Biofach 2020: PrimaVera torna a Norimberga con Daniele Reponi

Anche quest’anno saremo presenti con la linea PrimaVeraBiofach, la grande fiera internazionale del biologico che si terrà dal 12 al 15 febbraio a Norimberga, in Germania. 

Una manifestazione di strategica importanza per cogliere i trend e le novità del futuro del mondo biologico, un settore in continua crescita e nel quale abbiamo investito fin dagli anni Novanta con PrimaVera, la prima linea di salumi biologici in Italia.

Grazie alla costante ricerca nella riduzione di conservanti oggi la linea biologica PrimaVera vanta una gamma di salumi privi di derivati del latte, glutine e conservanti aggiunti pensati per essere prima di tutto sani e leggeri ma soprattutto buoni e gustosi.

Tra le novità che presenteremo al Biofach 2020 ci sarà anche il prosciutto crudo biologico Brado,  fatto con cosce di suini allevati per oltre 12 mesi allo stato semibrado, liberi di pascolare indisturbati, grufolare nei campi sviluppando le loro attitudini e nutrendosi di erbe cresciute spontaneamente. Uno stile di allevamento che permette una maturazione più lenta della carne, pronta per una stagionatura oltre i 24 mesi.

Per la seconda edizione di fila ospiteremo negli spazi del nostro stand di Biofach lo chef dei panini Daniele Reponi che per l’occasione preparerà una selezione di panini gourmet dagli abbinamenti arditi con i salumi PrimaVera.

 

Vi aspettiamo allo stand 635, Halle 4.