PrimaVera Bio in Germania per BioNord e BioSüd - Salumificio Pedrazzoli
25550
post-template-default,single,single-post,postid-25550,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

PrimaVera Bio in Germania per BioNord e BioSüd

PrimaVera Bio in Germania per BioNord e BioSüd

Salumificio Pedrazzoli torna in territorio teutonico in occasione dei due eventi principali organizzati da BioMessen che riuniscono le aziende pioniere e più all’avanguardia del mercato biologico europeo e non solo.
La prima tappa del mese si terrà al BioNord di Hannover il 9 settembre mentre per il secondo appuntamento ci sposteremo ad Augusta, la Roma del Nord Europa, per il BioSüd del 23 settembre.
Il prodotto novità che presenteremo durante le manifestazioni di quest’anno è il Roastbio, il roastbeef di manzo biologico privo di conservanti aggiunti, derivati del latte, glutine, polifosfati aggiunti, additivi chimici e zuccheri. Un prodotto studiato per essere prima di tutto buono e gustoso ma anche sano, delicato e leggero, come da tradizione per tutti i salumi PrimaVera Bio.
In occasione dei due appuntamenti tedeschi abbiamo deciso inoltre di offrire agli ospiti che passeranno ai nostri stand un’esperienza gastronomica esclusiva ispirata allo stile della cucina del Bel Paese. I nostri visitatori potranno infatti degustare un aperitivo biologico all’italiana, durante il quale i nostri salumi PrimaVera Bio saranno serviti su taglieri e bruschette e accompagnati da un bicchiere di ottimo vino. L’aperitivo biologico all’italiana è stato concepito come momento di relax per il visitatore, il quale potrà assaggiare i nostri prodotti PrimaVera Bio e conoscerli nel contesto in cui vengono consumati secondo tradizione in Italia.Durante BioNord e BioSüd porteremo anche le nostre proposte PrimaVera Bio per il Natale 2018, con il Salame Ettore — dal nome del cliente che ha ispirato la creazione di questo salume, prodotto secondo la ricetta classica di Felino (paese della provincia di Parma) con carni di prima scelta macinate a grana media racchiusa all’interno di un budello naturale — nella versione maxi di 1,20 metri e il Prosciutto Cotto biologico nella variante in edizione limitata al tartufo, nella confezione speciale rivestita da etichetta dorata.

Vi aspettiamo dunque il 9 settembre al BioNord di Hannover  e il 23 settembre al BioSüd di Augusta!