Cambiano le etichette di PrimaVera Bio - Salumificio Pedrazzoli
25267
post-template-default,single,single-post,postid-25267,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Cambiano le etichette di PrimaVera Bio

Cambiano le etichette di PrimaVera Bio

Per preservare il “Made in Italy” della tavola abbiamo deciso di apportare alcune piccole ma significative modifiche sulle etichette della nostra linea di salumi biologici PrimaVera. Inoltre le modifiche apportate alle etichette di PrimaVera Bio prevedono il risalto del logo “Euro-leaf”, marchio di produzione biologica dell’Unione Europea, già presente sulle etichette dei nostri prodotti bio.

Un’ulteriore variazione è stata effettuata nella dicitura “senza conservanti aggiunti”, sostituita con la più specifica “senza nitriti e nitrati aggiunti” per indicare nello specifico i tipi di conservanti utilizzati nei prodotti.

Modificato anche il retro etichetta nella sezione ingredienti, dove è stato precisato che la nostra carne è proveniente da allevamenti di proprietà del Salumificio Pedrazzoli situati appunto sul territorio lombardo-emiliano.

Per rendere noto, ancora più chiaramente, che i nostri suini nascono in Italia presso i allevamenti di nostra proprietà sul territorio lombardo-emiliano. Capita sovente di apprendere che alcuni produttori scelgano carni provenienti da suini nati all’estero, per questo la nostra azienda ha deciso di apportare alcuni cambiamenti specifici circa l’indicazione di provenienza della materia prima.