Dal 15 al 18 febbraio la Linea PrimaVera bio del Salumificio Pedrazzoli al Biofach di Norimberga. - Salumificio Pedrazzoli
23312
post-template-default,single,single-post,postid-23312,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Dal 15 al 18 febbraio la Linea PrimaVera bio del Salumificio Pedrazzoli al Biofach di Norimberga.



Il Biofach di Norimberga è probabilmente il più importante appuntamento fieristico per le aziende che si occupano di produzione biologica, e per questo motivo è la vetrina migliore per presentare i propri prodotti e le novità per il 2017
La Linea PrimaVera bio del Salumificio Pedrazzoli anche quest’anno sarà presente con i suoi salumi biologici, sani, gustosi e sempre molto apprezzati dai visitatori.
Tra i prodotti che si potranno degustare al nostro stand ci sarà la Mortadella Bologna Igp, il Cacciatorino bio DOP,  il Prosciutto Crudo di Parma Dop, il Prosciutto Crudo San Daniele Dop, e il nostro esclusivo Salame Ettore.
E proprio questi ultimi due prodotti saranno i protagonisti del nostro stand, con il San Daniele con uno spazio espositivo ad hoc e il Salame Ettore che quest’anno verrà presentato in una nuova veste, un packaging moderno ed ecosostenibile. Un tubo in cartone dalle linee moderne, semplici e originali.
Ettore è un salame prodotto secondo la ricetta classica di Felino paese della provincia di Parma, con carni di prima scelta provenienti dai nostri allevamenti biologici 100% italiani di proprietà del Salumificio Pedrazzoli, macinate a grana media e racchiusa all’interno di un budello naturale.
Saremo presenti nella Hall 4 -Stand 4-407 presso l’area CCPB in compagnia, anche quest’anno come lo scorso anno, del mago dei panini Daniele Reponi, che stuzzicherà la fantasia e il palato dei visitatori con i suoi fantastici panini.



Il Biofach di Norimberga è probabilmente il più importante appuntamento fieristico per le aziende che si occupano di produzione biologica, e per questo motivo è la vetrina migliore per presentare i propri prodotti e le novità per il 2017



La Linea Primavera è nata nel 1996 e rappresenta la prima linea di carni e salumi biologici italiani, prodotta secondo metodi naturali, dall’allevamento alla macellazione, dalla lavorazione alla stagionatura. Nel rispetto dell’ambiente e dei capi di bestiame.
Oltre a garantire prodotti senza glutine, senza farine del latte e privi di conservanti per noi fare biologico significa una filosofia di impresa che parte innanzitutto nel modo in cui alleviamo i nostri suini cioè rispettando alcuni concetti chiave, allevamenti free-range,  massima cura dell’alimentazione e il benessere dell’animale sopra ogni cosa.
Ecco perchè la Linea Primavera Bio presenta una collezione di prodotti biologici che garantiscono qualità e benessere, regalando alla tavola un gusto ricco e genuino. E fa ciò nel rispetto dell’ambiente, della salute dell’uomo e nella volontà di prendersi cura del consumatore offrendo un paniere ricchissimo di prodotti bio al top della qualità del prodotto e di filiera (territorio, allevamento e produzione).
Salumificio Pedrazzoli
Ci Vuole Passione!