Guida ai regali di Natale: un salume Q+ a chi vuoi tu!

A noi piace pensare che per ogni goloso al mondo ci sia un salume perfetto da ricevere in regalo. In questo articolo vi spieghiamo a chi e perché questo Natale dovreste donare i nostri salumi ad edizione limitata Q+.

LO ZAMPONE IL CANTONE 

Per gli amanti del cibo natalizio della tradizione: il Cantone è lo zampone talmente bello e talmente buono che abbiamo deciso di chiuderlo in una teca insieme alla mostarda da abbinare nel piatto. Un gioiello!

acquista il Cantone

LO STINCO IL PAMPANO 

Stinco pre-cotto al naturale e senza conservanti: il regalo ideale per i pelandroni, quelli che non hanno mai voglia di mettersi ai fornelli perché una volta a casa basterà una brevissima cottura in forno e l’abbinamento con la salsa che trovate nella sua confezione per gustare un delizioso piatto degno di un ristorante.

acquista il Pampano

IL SALAME PADUS

Dal gusto tradizionale e ruspante, il Salame Padus è il regalo ideale chi ama le atmosfere bucoliche e la vita in campagna. Un classico intramontabile

acquista il salame Padus

IL SALAME PADUS DI NERO DI PARMA

Il Padus di maiale Nero di Parma è per i tipi coraggiosi che non disdegnano lunghe passeggiate nella natura selvaggia, in questo salame riscopriranno il sapore dell’avventura.

acquista il salame Padus di Nero di Parma

LA GABBIANELLA

Con il suo metro e venti di bontà (misurabili su tagliere con righello) la Gabbianella è il salame ideale per festeggiare il Natale in compagnia: da regalare ad amici e famigliari a cui piace mettersi in mostra, soprattutto durante le festività.

acquista la Gabbianella