Salamini Bio gr. 200 del salumificio Pedrazzoli - Linea Bio
22814
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22814,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Salamini Bio gr. 200

Linea PrimaVera Bio

Salamini Bio gr. 200

Qualcosa di più sui Salamini Bio g.200 della linea Primavera by Salumificio Pedrazzoli:

I salamini Bio gr. 200 nascono dall’idea di accontentare anche i palati più sfiziosi divertendo con 5 gusti diversi. Sono salami di piccolo formato, simili al cacciatore, ma si differenziano per la loro specificità.

La materia prima è costituita da carni magre derivanti dalla muscolatura striata del suino e dal grasso di suino duro a cui vengono aggiunti sale e pepe a pezzi o macinato. Il gusto semplice del salamino dolce viene poi caratterizzato dalle differenti spezie per ogni gusto: Aglio per il Salamino all’aglio, Finocchio per il Salamino al finocchio, Milano per un gusto classico caratterizzato da macina fine (il salame è speziato al pepe bianco), Tartufo per il Salamino con tartufo, Dolce per  il Salamino simile al Cacciatore ma più morbido.

 

ABBINAMENTI CONSIGLIATI: Il piccolo formato li rende particolarmente adatti per un consumo immediato durante pic nic o lounge time. Ottimi come antipasto, vanno consumati con pane di pasta dura. Il profumo delicato e il gusto leggermente aromatizzato ben si sposano con i vini bianchi, come il Colli piacentini Ortrugo, e i vini rossi giovani, vivaci e briosi come l’Oltrepò Pavese Bonarda, il Fresia del Piemonte o il Colli Piacentini Gutturnio.

 

PECULIARITÀ
Privo di derivati del latte
Privo di conservanti aggiunti
Senza glutine
Inserito nel prontuario dei celiaci