La PrimaVera arriva anche al Vinitaly con i salumi biologici del Salumificio Pedrazzoli!

Dal 9 al 12 aprile al Vinitaly di Verona i salumi biologici della Linea PrimaVeraBio di Pedrazzoli saranno presenti all’interno del ristorante biologico “NaturalmenteBio“.

Quest’anno all’interno delle “Cittadelle del gusto” di Vinitaly saranno presenti diversi ristoranti tematici e regionali dove gli appassionati di ottima cucina potranno gustare piatti di alta cucina preparati da chef stellati e da giovani emergenti che si faranno notare per la loro originalità. Tra questi ristoranti sarà presente “NaturalmenteBio“, uno spazio dedicato esclusivamente ai prodotti biologici italiani.

Ed in questo contesto noi del Salumificio Pedrazzoli saremo presenti con la nostra Linea PrimaVera Bio, la linea che per prima in Italia, nata nel 1996, ha iniziato una produzione di salumi esclusivamente biologici, certificati e 100% italiani. Sarà possibile assaggiare i prodotti della Linea PrimaVera come il sublime Prosciutto Crudo di Parma, la profumata Mortadella Bologna IGP, la deliziosa Coppa Piacentina e tanti altri prodotti abbinati in maniera originale alle mostarde biologiche dell’azienda Lazzaris di Conegliano Veneto.

Il Salumificio Pedrazzoli è tra i pochi in Italia a poter vantare allevamenti di proprietà, in modo da poter certificare tutta la filiera produttiva fino al prodotto finito. La Linea Primavera Bio presenta una collezione di prodotti biologici che garantiscono qualità e benessere, regalando alla tavola un gusto ricco e genuino. E fa ciò nel rispetto dell’ambiente, della salute dell’uomo e nella volontà di prendersi cura del consumatore offrendo un paniere ricchissimo di prodotti bio al top della qualità del prodotto e di filiera che abbraccia territorio, allevamento e produzione finale.

La nostra presenza a Vinitaly, all’interno del ristorante biologico Naturalmentebio, vuole essere un’occasione per far conoscere i nostri salumi biologici e proporre abbinamenti gustosi ed originali con vini che, come i nostri prodotti, rispecchiano il territorio di provenienza e la tradizione enogastronomica italiana. I nostri salumi biologici sono prodotti dai sapori veri, pieni, che soddisfano il palato e l’olfatto con la loro intensità” dichiara Emanuele Pedrazzoli, Direttore Commerciale Italia del Salumificio Pedrazzoli.

Il Vinitaly rappresenta una manifestazione d’eccellenza nel panorama fieristico enogastronomici italiano e mondiale ed è una grande vetrina per i prodotti di eccellenza come i salumi del Salumificio Pedrazzoli.

fotosalumi

Linea PrimaVeraBio di Pedrazzoli

Salumificio Pedrazzoli
Ci vuole Passione!