Il nostro Brado tra le novità del Sana 2019

Torna dal 6 al 9 settembre l’appuntamento immancabile con Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale che si tiene annualmente a Bologna. Anche per questa edizione saremo presenti con i nostri salumi biologici PrimaVera Bio nello spazio NaturaSì per farvi degustare i nostri prodotti derivanti da materie prime nate e cresciute nei nostri allevamenti biologici tra Lombardia ed Emilia Romagna.

La grande novità che porteremo al Sana 2019 sarà il prosciutto crudo biologico a lunga stagionatura Brado, i suini scelti per questo prodotto crescono per oltre 12 mesi allo stato semibrado e sono liberi di pascolare indisturbati, grufolare nei campi sviluppando le loro attitudini e nutrendosi delle erbe che crescono spontaneamente. Uno stile di allevamento che permette una maturazione più lenta della carne, pronta per una stagionatura di più di 24 mesi.

Domenica 8 settembre un mastro tagliatore affetterà al coltello il prosciutto Brado in osso per i clienti che verranno a farci visita presso il nostro stand nello spazio NaturaSì.

Vi aspettiamo a Bolognafiere al Padiglione 30, Stand C/4 – F/48!