I Salumi PrimaVera di Pedrazzoli nuovamente protagonisti dei panini gourmet di Daniele Reponi al Biofach 2019 di Norimberga

Anche per questa edizione Salumificio Pedrazzoli con la linea PrimaVera Bio sarà presente all’immancabile appuntamento del Biofach di Norimberga, la grande fiera mondiale sul biologico che si terrà dal 13 al 16 febbraio. Lo spazio dedicato a Salumificio Pedrazzoli è lo stand 635 situato nella Halle 4.

Primi in Italia a credere nella produzione di salumi biologici, oggi Pedrazzoli si qualifica come leader di settore e tra i principali attori dell’export di salumi biologici in Europa, dove è presente sul mercato con il marchio PrimaVera e una proposta di quasi cinquanta referenze bio.

Grazie alla costante ricerca nella riduzione di conservanti oggi la linea biologica PrimaVera vanta una gamma di salumi privi di derivati del latte, glutine e conservanti aggiunti pensati per essere prima di tutto sani e leggeri ma soprattutto buoni e gustosi.

Negli spazi di Salumificio Pedrazzoli sarà presente anche Daniele Reponi, chef modenese noto al pubblico televisivo italiano, che per l’occasione preparerà una selezione di panini gourmet dagli abbinamenti arditi con i salumi PrimaVera, panini presenti nel ricettario che Pedrazzoli omaggerà ai suoi visitatori.

Leggi la nostra scheda su Biofach.de: https://bit.ly/2TyAW3U