Salumificio Pedrazzoli a Firenze Bio con il manifesto di Passione.Green - Salumificio Pedrazzoli
25837
post-template-default,single,single-post,postid-25837,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Salumificio Pedrazzoli a Firenze Bio con il manifesto di Passione.Green

Dal 15 al 17 marzo Salumificio Pedrazzoli sarà presente alla seconda edizione di Firenze Bio, la mostra mercato dei prodotti biologici e biodinamici che si terrà presso Fortezza Da Basso.

Il nostro stand sarà posizionato presso lo spazio NaturaSì, dove il nostro mastro tagliatore affetterà a mano il prosciutto crudo di Parma e lo Sgambato Bio al Pepe PrimaVera Bio e dove sarà possibile acquistare alcuni dei prodotti della linea biologica.

Durante Firenze Bio, inoltre, presenteremo e doneremo il manifesto di Passione.Green, la campagna informativa sulla tutela dell’ambiente che rappresenta l’impegno preso da Salumificio Pedrazzoli per diventare produttori sempre più rispettosi del pianeta che ci ospita.

Il manifesto potrà essere condiviso e ritirato dai visitatori che riceveranno un buono sconto del 10% spendibile sui nostri prodotti presenti nello spazio NaturaSì.

Vi aspettiamo dunque a Firenze!

Leggi anche: il manifesto di Passione.Green