PrimaVera Bio torna al SANA di Bologna in occasione del trentennale - Salumificio Pedrazzoli
25540
post-template-default,single,single-post,postid-25540,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

PrimaVera Bio torna al SANA di Bologna in occasione del trentennale

Salumificio Pedrazzoli torna al SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, giunto quest’anno alla sua trentesima edizione. L’appuntamento è alla Fiera di Bologna da venerdì 7 settembre a lunedì 10 settembre all’interno dell’area NaturaSì, centro di raccolta delle eccellenze del settore biologico italiano.

La nostra azienda parteciperà alla kermesse bolognese con la gamma di prodotti della linea PrimaVera Bio, tra i quali anche Ettore, il salame biologico prodotto secondo la ricetta originale di Felino e intitolato a uno dei primi clienti che ha creduto nel nostro progetto biologico, che durante il SANA presenteremo in anteprima nell’iconica confezione ad edizione limitata del Natale 2018 insieme ad altre proposte dedicate alle festività di fine anno.

Altra novità di quest’anno sarà inoltre la collaborazione con Associazione Panificatori Bologna che allestirà nei propri spazi un vero e proprio laboratorio di pasta fresca con il team Le Sfogline che prepareranno durante le giornate del SANA dei tortelli ripieni del nostro prosciutto di Parma PrimaVera Bio!

Vi diamo appuntamento dunque al SANA 2018 presso lo spazio NaturaSì nel padiglione 22, Salumificio Pedrazzoli e PrimaVera Bio saranno situati presso lo stand A/1-C/51, vi aspettiamo per una degustazione dei nostri migliori salumi biologici e per farvi conoscere tutta la passione che ci mettiamo per creare prodotti di altissima qualità!