Stanno per iniziare mesi pieni di iniziative per Salumificio Pedrazzoli - Salumificio Pedrazzoli
23771
post-template-default,single,single-post,postid-23771,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Stanno per iniziare mesi pieni di iniziative per Salumificio Pedrazzoli

Settembre e ottobre saranno mesi pieni di iniziative per Salumificio Pedrazzoli. A partire da sabato 2 settembre fino al 24 ottobre la nostra azienda sarà infatti presente a diverse fiere e manifestazioni in Italia e all’estero.

2-10 settembre, Fiera Millenaria – Gonzaga (MN): tra le più longeve e antiche manifestazioni del settore è un appuntamento dedicato all’eccellenza dell’agricoltura mantovana e lombarda, qualificatosi nel tempo come appuntamento espositivo tra i più dinamici del panorama nazionale. L’angolo di Salumificio Pedrazzoli si troverà all’interno della grande novità di quest’anno, il padiglione dedicato al mercato biologico: nel nostro stand troverete informazioni sulla storia della nostra azienda e di come abbiamo iniziato a produrre salumi biologici vent’anni fa nonché tutti i prodotti della linea biologica PrimaVera che potranno essere acquistati e degustati.
Per info: https://www.fieramillenaria.it/manifestazioni/millenaria-2017

 

6-10 settembre, Dinamico Festival – Reggio Emilia: il festival affianca agli spettacoli di circo e teatro contemporaneo la volontà di raccontare l’approccio “dinamico” alle persone, alla terra e alle relazioni. Per questo oltre al programma artistico il Dinamico propone una selezione enogastronomica di prodotti biodinamici provenienti dal territorio reggiano e dalle zone limitrofe. Infatti anche Salumificio Pedrazzoli sarà presente alla manifestazione con i prodotti della linea PrimaVera Bio.
Per info: https://www.dinamicofestival.it/

 

8-11 settembre, Sana- Bologna: il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale SANA è la manifestazione fieristica leader in Italia nel settore dei prodotti biologici e naturali. Evento amato dal pubblico finale di visitatori e amanti del prodotto naturale del nostro Paese, SANA è la vetrina nazionale ed internazionale di riferimento della produzione italiana. Salumificio Pedrazzoli sarà nuovamente presenti all’edizione di quest’anno per raccontarvi la nostra linea di salumi biologici PrimaVera!
Per info: http://www.sana.it/home-page/


Settembre e ottobre saranno mesi pieni di iniziative per Salumificio Pedrazzoli. A partire da sabato 2 settembre fino al 24 ottobre la nostra azienda sarà infatti presente a diverse fiere e manifestazioni in Italia e all’estero.


 

17 settembre, Gran Premio Tazio Nuvolari – Borgofranco sul Po (MN): il prestigioso Gran Premio propone un nuovo percorso con la prima tappa da Mantova, attraverso la Pianura Padana e gli Appennini, fino alla Riviera Adriatica. Un percorso di 1000 km tra le bellezze d’Italia, tra cui rientrerà quindi anche Borgofranco sul Po che in piazza Malavasi, verso le ore 12:00, omaggerà ogni equipaggio dei prodotti locali tra cui quelli di Salumificio Pedrazzoli.
Per info: https://www.gpnuvolari.it/

 

1 ottobre, Biosüd – Augusta, 15 ottobre – Bionord – Hannover: due appuntamenti storici con i consumatori finali del biologico nell’area della mitteleuropea dove presenteremo anche quest’anno i salumi della nostra linea PrimaVera.
Per info: http://www.biosued.de/ e http://www.bionord.de/

 

22-24 ottobre NatExpo – Parigi: una delle manifestazioni internazionali più importanti per il settore biologico, appuntamento imperdibile per la nostra azienda. Questa edizione lo stand di Salumificio Pedrazzoli rappresenterà in chiave metaforica il punto di rottura tra produzione industriale e artigianale, esaltando i ritmi naturalmente lenti del biologico e allestendo una vetrina fatta di un piccolo numero di prodotti selezionati come una vera e propria produzione artigianale e bio vorrebbe.
Per info: https://www.natexpo.com/

 

Tags: