
PrimaVera Bio debutta alla prima edizione di NatExpo a Lione
Anche per questa edizione la nostra azienda e i nostri prodotti della linea PrimaVera Biosaranno presenti il 23 e 24 ottobre al NatExpo, uno degli eventi internazionali dedicati al biologico più attesi nel settore, che quest’anno si terrà per la prima volta a Lione.
NatExpo è un appuntamento che riunisce produttori biologici da tutto il mondo e proprio in occasione di questa manifestazione — emblema dello scenario francese, sempre più in fermento — verranno dettate le tendenze che guideranno il futuro del mercato biologico.
Salumificio Pedrazzoli si presenta al NatExpo di Lione in veste di leader nel settore biologico e tra i principali attori dell’export di salumi biologici in Europa, dove siamo presenti sul mercato con il marchio PrimaVera.
Da sempre la nostra azienda crede nel biologico in quanto Valore e non mero business, abbiamo la volontà di innovare responsabilmente tramite una filiera corta, con carni provenienti dai nostri allevamenti, eliminando integrazioni e sofisticazioni in favore di una semplificazione dei prodotti, riducendo ed azzerando ove possibile i conservanti.
Grazie alla costante ricerca nella riduzione di conservanti oggi la nostra linea biologica PrimaVera può vantare una gamma di prodotti unici nel loro genere, come il prodotto novità che presenteremo al NatExpo di quest’anno, il Roastbio, il roastbeef di manzo biologico privo di conservanti aggiunti, derivati del latte, glutine, polifosfati aggiunti, additivi chimici e zuccheri. Un prodotto studiato per essere prima di tutto buono e gustoso ma anche sano, delicato e leggero, come da tradizione per tutti i salumi PrimaVera Bio.
Presso il nostro spazio allo stand E80 non mancheranno infatti gustose proposte culinarie con alcuni classici della linea PrimaVera Bio come il Salame Ettore, il Prosciutto Crudo di Parma, ilToscano – Lo sgambato, il Salame Cacciatore DOP ed il Prosciutto Cotto biologico anche nella variante al tartufo, nella confezione speciale dedicata al Natale 2018.Vi aspettiamo dunque il 23 e 24 ottobre a Lione in occasione di NatExpo, venite a trovarci presso il nostro stand E80!