Il Pampano - Stinco Cotto al Naturale - Salumificio Pedrazzoli
22677
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22677,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive,cookies-not-set
 

Il Pampano – Stinco Cotto al Naturale

Linea Q+

Il Pampano – Stinco Cotto al Naturale

Il Pampano – Stinco Cotto al Naturale, lo stinco di maiale della Linea Q+ realizzato secondo la ricetta tradizionale modenese, è cotto a vapore nel forno al naturale senza involucro, mantenendo il suo aroma tipico impreziosito da note di rosmarino e alloro. Questo dettaglio rappresenta perfettamente l’idea del concetto di trasparenza di Salumificio Pedrazzoli. In più Il Pampano – Stinco Cotto al Naturale viene cotto e successivamente confezionato, questo garantisce un prodotto più pulito, con meno grassi, quindi un prodotto di maggiore qualità!

Altra caratteristica distintiva è  l’assenza di conservanti. Un prodotto che arriva quindi al consumatore come se lo cuocesse direttamente a casa propria.  Questa pratica legata alla tradizione e alla grande esperienza di Salumificio Pedrazzoli rende il gusto de Il Pampano – Stinco Cotto al Naturale ancora più ricco.

 

 

ABBINAMENTI: Servire in tavola con i contorni di rito, ottimo abbinamento con la mostarda in pezzi. Ottimo abbinamento con vini rossi, fermi e corposi come Atina Cabernet Doc.

Al forno/padella: togliere il prodotto dalla confezione, ricoprirlo con stagnola e riscaldarlo al forno con un filo d’olio per circa mezz’ora a 180° o libero in una padella con condimento a piacere; in acqua bollente: lasciare lo stinco nella sua confezione originaria e lessare in acqua bollente per 20 min max.

 

PECULIARITÀ
Privo di polifosfati aggiunti
Senza glutine
Senza esaltatori di sapidità
Privo di conservanti aggiunti
Cottura in acqua senza involucro