Preaffettati in vaschetta: ecco perchè i nostri sono unici!

vaschette salumi preaffettati salumificio pedrazzoli

Preaffettati in vaschetta: ecco perchè i nostri sono unici!

Nella bottega di Salumificio Pedrazzoli puoi trovare i nostri preaffettati in vaschetta, unici nel loro genere!

Grazie al reparto di preaffettamento di Salumificio Pedrazzoli gusto, qualità e praticità si incontrano nelle nostre vaschette di salumi.

In Bottega puoi trovare i nostri preaffettati in vaschetta, buonissimi e capaci di mantenere tutte le migliori qualità dei prodotti da banco, ovvero la materia prima da cui partiamo per preparare le nostre vaschette.

Comode e pratiche, le nostre vaschette sono infatti il match perfetto tra innovazione tecnologica e gusto più tradizionale.

Dalla linea Q+, con i suoi Prosciutti gourmet, alla linea PrimaVera bio, con i prodotti cotti e leggeri, tutta la migliore selezioni della Bottega di Salumificio Pedrazzoli viene proposta con questa soluzione, per permettervi di consumare i vostri prodotti preferiti con praticità e senza rinunciare mai al gusto!

Scopri al nostra selezione di preaffettati in Bottega andando subito a questo link!

L’intento con cui diamo vita, ogni giorno, ai nostri preaffettati in vaschetta è quella di rispettare e riprodurre l’artigianalità con cui creiamo i nostri prodotti. La nostra produzione manuale rende ogni vaschetta unica, identificandosi perfettamente nel nostro valore del fatto a mano!

Ecco qualche caratteristica!

1) La Temperatura dei nostri preaffettati

 

Affettiamo i nostri prodotti ad una temperatura più alta rispetto gli affettati standard. Lo facciamo perchè questo ci permette di evitare che le nostre fette risultino scivolose e poco croccanti in fase di masticazione.

 

2) L’Artigianalità delle nostre vaschette 

 

Ogni singola vaschetta viene realizzata disponendo manualmente, al suo interno, ogni fetta di salume dalle nostre operatrici. Questo rende le vaschette uniche: ogni nostra collaboratrice pinza la porzione di prodotto adagiandola nella vaschetta con una manualità ogni volta diversa, che rende il risultato finale unico uno dall’altro. Non solo: l’attenzione e la cura con cui vengono accompagnate le fette di salumi preaffettate nelle nostre vaschette agevola poi la loro stessa estrazione. Avete presente quelle fettine di prosciutto che si spezzano e non si staccano una dall’altra? Ecco. Dimenticatevene.

 

3) L’Attenzione all’ambiente della nostra azienda

Le nostre vaschette all’apparenza possono sembrare banale plastica, ma non c’è supposizione più falsa! Chi ci conosce sa quanto sia fondamentale, per la nostra azienda, la salvaguardia dell’ambiente. Abbiamo deciso, proprio per questo, di utilizzare per i nostri preaffettati delle confezioni in monopolimero, e quindi riciclabili al 100%. Un’iniziativa ecosostenibile che si sposa con i valori che da sempre perseguiamo, cercando di porci come pionieri di soluzioni sostenibili (così come abbiamo fatto scegliendo packaging riciclabili e compostabili per alcuni dei nostri prodotti, a partire dal Salamini PrimaVera Bio che puoi scoprire a questo link).