CINQUE SPILLI DALLA GUIDA SALUMI D’ITALIA 2023: SALUMIFICIO PEDRAZZOLI È LA MIGLIORE AZIENDA BIO D’ITALIA.

Il prestigioso premio è stato conferito al Salumificio Pedrazzoli, in occasione della presentazione della nuova edizione  della Guida Salumi d’Italia 2023 di Maretti Editore a cura Sabatino Sorrentino.

teatro verdi busseto 256x300 1

Cerimonia di premiazione che si è svolta nella mattinata del 14 Novembre nella splendida location del Teatro Verdi di Busseto, Parma.

Guida Salumi d’Italia 2023 è un progetto pionieristico capace di catalogare e raccontare un comparto alimentare unico al mondo per varietà, qualità e tipicità.
Su 162 produttori valutati, 46 sono le eccellenze premiate con i Cinque Spilli, minuziosamente analizzate con schede tecniche e qualitative a cui si aggiungono 20 Premi Speciali.

I Premi Speciali sono stati dedicati ai migliori progetti di settore che si sono distinti nella storia della Guida Salumi D’Italia e il Salumificio Pedrazzoli, con i Cinque Spilli, ha ottenuto il massimo riconoscimento come Migliore Azienda Bio d’Italia.

E’ una grande soddisfazione per la nostra azienda ricevere il massimo riconoscimento in una guida di prestigio come quella dei Salumi d’Italia 2023.
È un’attestazione che riconosce il grande lavoro e la dedizione che c’è dietro al nostro impegno nel biologico:  siamo gli unici in Italia che si occupano del bio partendo dalla parte agricola, il bio come estensione della natura, e questo ci occupa un sacco di energie.
La nostra differenza é che noi non vendiamo solo un prodotto vendiamo un concetto, un’idea: noi vendiamo la speranza che qualcosa può cambiare se lo vogliamo.”

IMG 20221115 WA0002 e1668504523798 700x525 1

Così ha commentato Elisa Pedrazzoli che ha ritirato il premio e che del bio ha fatto la propria missione e passione: un premio meritatissimo per la coerenza e la determinazione che la nostra azienda ha dimostrato nel produrre bio e che promuove come sua visione d’impresa.

Condividi

Ti potrebbe interessare anche...